Corso Camera Oscura Roma. A Marzo 2017 in partenza a Scuola Romana di Fotografia e Cinema un nuovo corso: Stampa in Camera Oscura a cura di Antonella D’Onorio De Meo. Scopri i dettagli, partecipa all’open day dedicato e ISCRIVITI ORA.
Guardiamo al futuro, alle tecnologie più avanzate, al mondo del digitale e del web, ma non possiamo che farlo con i piedi ben saldi nella tradizione. È per questo che, anche quest’anno abbiamo scelto di dedicare uno dei nuovi corsi ai fondamenti più tradizionali della fotografia: parte a Marzo 2017 il nuovo corso di Stampa in Camera Oscura a cura di Antonella D’Onorio de Meo.
“Il negativo è l’equivalente della partitura e la stampa è l’esecuzione” -Ansel Adams-
PH: Mara Grimaldi
Non perdete questa esperienza irrinunciabile alla scoperta del processo di sviluppo e stampa del negativo: con il corso di Stampa in Camera Oscura potrete familiarizzare con la fotografia analogica e apprendere le tecniche della stampa manuale ai sali d’argento .
Un corso indirizzato a tutti coloro che sono attratti dal grande fascino della camera oscura e vogliono realizzare autonomamente stampe Fine Art , sempre più richieste nei circuiti galleristici.
CORSO CAMERA OSCURA partirà il 20 Marzo 2017 e prevede una frequenza settimanale con lezione il lunedì dalle ore 14:00 alle ore 17:30
Costo di iscrizione 200 € – Costo ingresso singolo 10 € da un minimo di 10 a un massimo di 13 ingressi.
Il 9 Marzo 2017 alle ore 10:00 non perdete l’Open Day dedicato alla presentazione del corso: avrete la possibilità, di confrontarvi direttamente con la docente Antonella D’Onorio De Meo e di assistere ad una lezione di prova in camera oscura.
Per ulteriori informazioni e per prenotare la vostra partecipazione all’open day, scrivete a srf@scuolaromanadifotografia.it